|

Made514

Padova - IT
facebook-icon wordpress-icon

 

Made514 è nato a Padova il 7 Giugno del 1975, dove vive e lavora. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dei graffiti nei primi anni ’90. Parallelamente all’attività nel mondo del writing ha perseguito una carriera artistica legata alla scultura e alla pittura in nome della sperimentazione di materiali e tecniche transponendo l’esperienza del writing su supporti più convenzionali.

Il lavoro di Made514 si compone di una pratica legata al writing e parallelamente si snoda attraverso percorsi più convenzionalmente artistici su tela e altri materiali. In entrambi i casi le opere sembrano arricchirsi costantemente di nuovi livelli e complessità, testimoniando non solo una crescita a livello tecnico ma anche una curiosità crescente verso la sperimentazione di materiali e superfici di volta in volta nuovi.

Made514 ha collaborato con INWARD per ”Alepactory. Arti Grafiche Boccia per la Creatività Urbana”, ”Ad Majolica. Museo diffuso delle Maioliche della Street Art” e ”Carpisa Tattoo” con l’opera ”Strawberry”, ed è stato selezionato da Ceres su segnalazione di INWARD per la realizzazione del rivestimento Ceres Tram.

Alcune Opere